Presentazioni aziendali, corsi di formazione, cataloghi multimediali e software dedicato.

Per dm3 l’interazione è la chiave principale della fruibilità del prodotto finale.

Rendere fruibile con l’interattività il proprio prodotto è senza dubbio uno skill aggiuntivo per l’ azienda.

Catalogo, corso, presentazione: ad ognuno il suo

Le differenti tipologie di necessità delle aziende confluiscono in modo parallelo ma sostanzialmente dissimile sullo stesso appoggio: Il supporto multimediale. Presentare il proprio prodotto sotto forma di vetrina interattiva, cataloghi aziendali che diventano strumento di interazione con il target; corsi di formazione, mirati alla soddisfazione concettuale e visiva del cliente sono i punti d’arrivo dei propri sforzi.

L’impegno

dm3 realizza il concept, lo sviluppa nella sua forma più idonea al profilo e alla filosofia aziendale del cliente e ne ricava un prodotto che si colloca in modo integrale nelle dinamiche di mercato e nelle esigenze delle aziende stesse. Il Cd-rom ed il Dvd-rom diventano così parte dell’ intervento globale ed il risultato finale rappresenta lo stile di comunicazione che si declina con efficacia attraverso tutti i mezzi di espressione che fanno di dm3 La cross-media agency.