Identità

 

Ci piace pensare di essere la vostra sartoria. Cucirvi addosso abiti multimediali che vi rappresentino al meglio.

Dall’analisi del mercato e dell’immagine dei competitors, alla realizzazione dell’intera campagna di comunicazione, Digital Media vi offre un servizio completo ed integrato. Dm3 è cross-media: comunicazione che si declina su piani diversi e paralleli, raffigurando creativamente i caratteri dell’azienda.

logotipo:

Sintesi dell’ identità aziendale, il logo veicola valori e mission, e deve essere espressione del “carattere” dell’azienda.
Può essere rappresentato da un semplice segno, da una costruzione grafica più articolata, da un immagine in movimento.
La nostra anima creativa dà origine al primo segno distintivo della vostra azienda.

payoff:

Complementare al logo, è un elemento accessorio che definisce il marchio tramite una frase o semplicemente una parola, agevolando la percezione ed il ricordo di chi riceve il messaggio.

naming:

Scegliere il nome per la vostra azienda, per un nuovo ramo del vostro business, per una nuova linea di prodotti o servizi.
Dm3, grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, sa consigliarvi un nome che rispecchi l’identità aziendale e che sia allineato alle vostre specifiche esigenze.

concept book:

Manuale che delinea l’immagine aziendale, l’utilizzo del logo, le varie declinazioni del brand. Una componente essenziale per la protezione del brand e il suo corretto utilizzo.

identity design:

– Corporate or brand positioning/repositioning
– Identity research and strategy
– Naming
– Corporate identity design
– Brand guidelines
– Product and service design
– Packaging design

visual design:

– Corporate systems
– Corporate literature design
– Brand portfolio catalogues
– Corporate brochure and annual report
– Marketing and promotional literature design
– Web design